Comunicazione

Annalisa Minetti

Annalisa Minetti

Cantante e atleta paralimpica

Annalisa Minetti, cantante e atleta paralimpica, vincitrice di Sanremo nel 1998 e bronzo alle Paralimpiadi di Londra nei 1500mt, forma con Serena Basciani un sodalizio professionale da ormai dieci anni. Serena e Annalisa lavorano insieme dal 2004. Nel 2014 festeggiano i dieci anni di lavoro e di amicizia saldandosi nel progetto "Io Rinasco" che ha visto la progettazione e lo sviluppo di un trionfale tour di Annalisa Minetti nelle maggiori piazze italiane. Il progetto "Io Rinasco" prevede anche il ritorno discografico di Annalisa Minetti con un singolo a Maggio 2015.
Annalisa Minetti è anche scrittrice e life coach.

Serena Basciani dice di Annalisa Minetti: " è il mio punto di partenza, è la prima persona che ha visto in me quello che sarei potuta diventare professionalmente. Annalisa sul lavoro mi fa sentire sempre speciale, non mi fa mancare mai il suo supporto e non lascia mai cadere nel vuoto una mia idea. Questo è motivo di orgoglio per me e di grande responsabilità. Non rinuncerei al lavoro con lei per niente al mondo e qualunque obiettivo io potrò mai raggiungere, quando lo faccio con lei vale varrà sempre doppio. Io e Annalisa lavoriamo per lo stesso motivo, andiamo nella stessa direzione, il lavoro per noi è un modo per migliorarci e per aggiungere sempre qualcosa, nel nostro piccolo, al mondo."

Annalisa Minetti dice di Serena Basciani: " È' il filo teso sul quale cammino senza temere mai di cadere, più comunemente chiamato equilibrio!

E' gli occhi attraverso i quali leggo il mondo, la sua storia,i suoi progressi e i suoi regressi.

Insomma è chi mi ricorda,sempre, che la mia intelligenza senza cultura non avrebbe efficacia.

È' la mano attraverso la quale racconto la mia vita e denuncio le ingiustizie.

È' chi mi veste di un megafono per sostenere la società.

Serena e' il volto che rappresenta me e i miei progetti.

Serena e' "la mia rinascita"

Per Richiedere interviste, presentazioni editoriali e servizi con Annalisa Minetti