Annalisa Minetti: Dall’8 Marzo è partito il suo ultimo tour:

Annalisa Minetti: Dall’8 Marzo è partito il suo ultimo tour:

Io Rinasco 2.0

Annalisa Minetti quest'anno presenta uno spettacolo dalle molte possibilità. Per il 2015 Annalisa ha infatti scelto di lavorare su tre diverse formazioni live che accompagneranno la sua musica tra l’Italia e l’Europa nei palcoscenici di:

teatri ed anfiteatri, club e grandi piazze.

Le tre diverse soluzioni scelte e

selezionate da Annalisa Minetti con il suo team sono tutte unplugged e si aggiungono al suo spettacolo completo che già lo scorso anno ha riscosso successi di pubblico e critica su tutto il territorio nazionale.

 

VOCE E CHITARRA

Annalisa si presenta in una suggestiva formazione

che la vede protagonista con il suo Chitarrista e Direttore Musicale

Stefano Tedeschi. In circa un’ora di musica ripercorre brani cruciali interpretati e scritti nel corso della sua carriera intervallati dal racconto delle sue emozioni e dei momenti più suggestivi della sua vicenda artistica e personale. Dagli esordi fino al trionfo olimpiadi

 

VOCE, CHITARRA + BASSO o PIANO

Altre due formazioni permettono all’artista milanese di spaziare tra show ed intimità aggiungendo alla collaudata formazione voce e chitarra, il basso o il piano a seconda del palcoscenico da calcare. Sul palcoscenico con Annalisa Minetti e Stefano Tedeschi al piano Massimo Saccuttelli ed al basso Andrea Zaccari.

Per l’estate 2015, durante la quale verrà lanciato il suo nuovo singolo,

Annalisa ha scelto di arricchire l’esibizione in trio con l’inserimento delle sonorità della fisarmonica che le permetteranno di introdurre al pubblico il suo nuovo lavoro fatto di contaminazioni tra pop e folk che spaccheranno in due emozioni e tradizioni musicali caratteristiche della nostra penisola.

 

 

Annalisa Minetti: Dall’8 Marzo è partito il suo ultimo tour: Annalisa Minetti: Dall’8 Marzo è partito il suo ultimo tour: